martedì 9 dicembre 2008

LE MANI SULLA SANITA'

E' arrivato in libreria il volume “Le mani sulla sanità. Da nord a sud i predoni della salute”, scritto da Alessio D’Amato, Orfeo Notaristefano e Dario Petti e edito dalla Editori Riuniti. La prefazione del libro è a cura del senatore Ignazio Marino. Il volume, che esce ad un anno di distanza circa dal fortunato “Lady Asl, la casta della sanità. Fatti e misfatti” scritto sempre da D’Amato e Petti, che ha registrato in pochi mesi un vero e proprio record di vendite, prosegue la narrazione delle vicende dei casi di corruzione nella sanità laziale negli anni della giunta di Storace, con numerosi aggiornamenti sulle vicende giudiziarie che nel frattempo sono emerse, e contiene inoltre una sezione specificamente dedicata ai recenti episodi di malasanità verificatisi in Calabria.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

CHI LO HA RIVISTO; francesco Vaia:

Prima Parte:

leggetevi questo libro
http://books.google.com/books?id=xmxoTqJUkL8C&pg=PA269&lpg=PA269&dq=vaia+camorrista&source=bl&ots=Aa7QF32SVv&sig=0hjyRmsCIs65ufAzR83t7ZHyVtg&hl=en&ei=bwy1SejOFp-atwe94JTqDA&sa=X&oi=book_result&resnum=4&ct=result

Cercate hyppocratesonlus su google e scoprirete come francesco vaia (franco, francischello ecc) si stia ricicciando alla grande!!!!

Anonimo ha detto...

Ciao Anonimo,
mi piacerebbe discutere con te di questo argomento in privato.
Contattami pure alla mail alberto-marini@virgilio.it

Saluti,
aspetto tue notizie.